Trattamento per onicomicosi

Servizi inerenti

350 € PACCHETTO 4 SEDUTE TRATTAMENTO PER ONICOMICOSI

I PREZZI DELLE PRESTAZIONI ESTETICHE SOPRACCITATE SARANNO GRAVATI DI IVA 22% AD ECCEZIONE DI COMPROVATE FINALITA’ DI DIAGNOSTICA O CURA DELLA SALUTE

L’onicomicosi, normalmente conosciuta come fungo dell’unghia delle mani o dei piedi, è un’infezione comune dell’apparato ungueale caratterizzata dalla presenza di macchie giallognole/marroncine o biancastre e da zone ispessite o frammentate della lamina ungueale. Questa patologia colpisce circa il 6% della popolazione adulta. Gli agenti patogeni che comportano l’insorgenza dell'onicomicosi sono molteplici e vari: diverse forme del Trichophyton (rubrum, interdigitale, ecc.), Epidermophyton floccosum, ma anche muffe e candida.

Questa condizione può essere antiestetica e spesso, anche dolorosa.

Recentemente l’FDA ha rilasciato la propria approvazione per l’utilizzo del laser Nd:Yag nel trattamento delle onicomicosi, e rappresenta quindi una valida speranza per i pazienti affetti da onicomicosi ai fini dell’eradicazione della malattia. Il laser agisce distruggendo in maniera specifica le cellule patogene dei funghi che si trovano nella matrice ungueale o nell’unghia stessa.

Il trattamento laser è sicuro ed efficace e gli effetti collaterali sono inesistenti se paragonati ai rischi di danno epatico degli antimicotici presi per via orale.

PIATTAFORMA AGAIN LASER ALESSANDITE ED ND:YAG

Prestazioni impareggiabili per l’epilazione e la maggior parte delle applicazioni estetiche.

• MASSIMA POTENZA. AGAIN rappresenta la piattaforma laser veloce e ad alta potenza per i trattamenti epilatori con un’ampia gamma di applicazioni per i professionisti della Medicina Estetica.
  • DUE LUNGHEZZE D’ONDA. Sistema a doppia sorgente per ampliare il range dei trattamenti possibili: Alex (755 nm) L’unico sistema efficace nel trattamento dei peli sottili e chiari. Nd:YAG (1064 nm) Penetra più in profondità nella pelle per essere efficace nel trattamento vascolare (sia sul viso che sulle gambe).
  • TECNOLOGIA MOVEO. L’esclusiva tecnologia DEKA che riduce drasticamente la riflessione dell’energia da parte della pelle. Ora disponibile per epilazione (Moveo HR), lesioni pigmentate (Moveo PL) e ringiovanimento cutaneo (Moveo SR).

FAQ - LE DOMANDE PIU' RICHIESTE

IL TRATTAMENTO E' DOLOROSO?

Normalmente il paziente non avverte nessun fastidio durante l’applicazione. Non richiede alcuna anestesia, ed è esente da rischi o complicanze.

QUANTE SEDUTE SERVONO?

Generalmente il trattamento prevede un ciclo di 4 sedute per unghia. La seduta dura pochi minuti e si possono nella stessa seduta trattare più unghie. Le sedute vengono ripetute ogni 7 gg o mensilmente a seconda della gravità dei casi.

SI VEDONO SUBITO I RISULTATI?

I risultati si possono osservare non appena l’unghia inizia nuovamente a crescere dalla base (nei primi 3 mesi). Solitamente l’unghie impiega circa 6-9 mesi per ricrescere completamente.

Indicazioni Utili

nessuno
/images/layout/icone/informazioni-utili/precauzioni_bianco.png

Precauzioni