Prima visita di medicina estetica
Servizi inerenti
PRIMA VISITA PER TRATTAMENTO ESTETICO - 50€
Viene consigliata una prima visita di medicina estetica per chi vuole ridurre o prevenire i segni e i difetti estetici provocati dall' invecchiamento o per migliorare il proprio benessere psicofisico attraverso la medicina estetica.
Il Medico Specialista, durante il primo colloquio di circa 30 minuti , vorrà conoscere le motivazioni per le quali il paziente si sottopone ad un trattamento estetico, gli eventuali disagi psicofisici ed i risultati che si aspetta.
Successivamente verrà effettuata un'anamnesi accurata del paziente per poter verificare che l’intervento o la terapia siano compatibili con il suo stato di salute. E' pertanto fondamentale venire a conoscenza di eventuali reazioni allergiche ad anestetici e farmaci.
Si andrà poi a suggerire ed individuare un piano di trattamenti che potrebbero soddisfare le esigenze del paziente.
Una volta determinato il piano dei trattamenti scelti di comune accordo, il Medico Estetico stabilità un numero ed una frequenza di sedute, opportunamente distanziate le une dalle altre, per il raggiungimento dei risultati concordati con il paziente.
FAQ - LE DOMANDE PIU' RICHIESTE
E' necessario presentarsi struccati e portare a conoscenza del Medico eventuali reazioni allergiche ad anestetici e farmaci.
I trattamenti estetici per il viso ed il corpo hanno l'obiettivo di migliorare l’aspetto e l’equilibrio psico-fisico di una persona. Dopo un colloquio approfondito ed una accurata anamnesi dello stato di salute, il Medico suggerisce e concorda con il Paziente il trattamento più efficace per raggiungere lo scopo prefissato.
La visita di medicina estetica utilizza metodi e strumenti non chirurgici e non invasivi.